EICMA: Giacomo Casartelli nominato Executive Director

EICMA: Giacomo Casartelli nominato Executive Director

Laureato in Relazioni Pubbliche, il 39enne milanese guiderà la macchina organizzativa dell'evento espositivo più importante al mondo per l'industria delle due ruote. Confermato Alessandro Re nel ruolo di Responsabile dell'Ufficio Stampa 

Redazione - @InMoto_it

28.03.2019 ( Aggiornata il 28.03.2019 13:23 )

Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano che rappresenta la rassegna espositiva mondiale più rinomata nell'ambito delle due ruote.
 
Già Responsabile Marketing&Comunicazione dell'evento, Giacomo Casartelli, 39 anni, ha conseguito una Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Stampa della società. A Re, è stata inoltre affidata la gestione dell'Ufficio Stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di EICMA S.p.A..
 
"Il conferimento di questi incarichi - ha dichiarato il Presidente di EICMA Andrea Dell'Orto - si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di EICMA e della sua funzione di servizio all'industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera a evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare
queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell'Esposizione".
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento