Yamaha, Open Weekend 2019

Yamaha, Open Weekend 2019
Sabato 30 e domenica 31 marzo apertura straordinaria delle concessionarie ufficiali per provare tutta la gamma dei tre diapason, dalla Niken alle Sport Touring

FLG

21.03.2019 ( Aggiornata il 21.03.2019 09:40 )

Con la primavera in arrivo, è tempo di guardarsi intorno per chi vuol cambiare la propria compagna a due ruote, moto o scooter che sia. Per questo Yamaha ha deciso di aprire le porte delle concessionarie ufficiali con orario continuato sabato 30 e domenica 31 marzo.

TUTTA LA GAMMA DA PROVARE - In occasione dell’Open Weekend si potranno toccare con mano tutte le novità, ma non solo: Yamaha darà la possibilità di provare tutti i prodotti in gamma, ovviamente in base alla disponibilità: dalla esclusiva Niken, alla famiglia delle Hyper Naked, dalle versatili Sport Touring, fino alle protagoniste dell’universo Faster Sons. E poi naturalmente anche gli sport scooter ideali per la mobilità urbana: dal TMAX Sport Edition all’XMAX Iron Max.

Con l’Open Weekend Yamaha vuol far vivere al pubblico una vera e propria experience: una full immersion nell’universo della casa dei Tre Diapason anche per conoscere i servizi dedicati al cliente che garantiscono un supporto costante prima, durante e dopo l’acquisto, grazie anche al supporto di consulenti specializzati. 

IN PALIO LA MOTOGP - Yamaha si conferma come sinonimo di passione ed emozione, e per questo offre agli iscritti alle prove su strada la possibilità di vincere due ingressi, validi per due persone, alla tappa di Misano della MotoGP. I fortunati vincitori vivranno una giornata d’eccezione, grazie anche all’accesso all’area paddock e all’hospitality del team Yamaha Monster MotoGP.

Ogni cliente potrà tentare la fortuna una sola volta per ogni veicolo testato. I premi vinti verranno consegnati direttamente ai vincitori con apposita comunicazione.

Per provare la moto o lo scooter preferito di Yamaha è sufficiente compilare lo scarico di responsabilità ed essere in possesso di una licenza di guida valida. Yamaha offre l’opportunità di prenotare la propria prova on line, sul sito ufficiale nella sezione dedicata all’Open Weekend.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento