Aprilia Days 2019 con Espagarò e Iannone

Aprilia Days 2019 con Espagarò e Iannone

Porte aperte dall'11 al 16 marzo e appuntamento al circuito del Mugello sabato 23, con gli Aprilia All Stars e il meet&greet dei piloti ufficiali Aprilia Racing MotoGP e test ride

FLG

11.03.2019 ( Aggiornata il 11.03.2019 17:50 )

La Casa di Noale inaugura la stagione primaverile con gli Aprilia Days e molteplici attività, a partire dall’apertura straordinaria dei concessionari per tutta la settimana dall’11 al 16 marzo, per far conoscere a fondo l’intera gamma Aprilia e tutti i dettagli delle promozioni.

LE PROMOZIONI–  Per l’Aprilia RSV4 1100 Factory, ultima evoluzione della superbike di Noale spinta dal nuovo motore 4 cilindri a V da 217 cavalli è attiva una speciale supervalutazione dell’usato che si tramuta in un vantaggio cliente di 1.500 Euro.

Sugli agli modelli spinti dal propulsore Aprilia V4 di 65° - Aprilia RSV4 1000 RR, Tuono V4 1100 Factory e Tuono V4 1100 RR – c’è la possibilità dell’acquisto con lo scarico slip-on omologato in titanio realizzato da Akrapovic compreso nel prezzo.

Aprilia Shiver 900 e Dorsoduro 900 sono invece proposte con un vantaggio cliente pari a 500 Euro.

Inoltre chi acquisterà entro il 31 marzo un qualsiasi modello della gamma moto Aprilia concorrerà all’estrazione di esclusivi pass per vivere assieme al team Aprilia Racing una delle due tappe italiane del Campionato del Mondo MotoGP di quest’anno.

Tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito web www.aprilia.com

TUTTI AL MUGELLO - Sabato 23 marzo il circuito del Mugello sarà teatro di Aprilia All Stars, una giornata speciale da vivere a 360° nell’universo Aprilia, con meet&greet dei piloti ufficiali Aprilia Racing MotoGP Andrea Iannone e Aleix Espargaró, esposizione delle moto da corsa, test ride, shopping targato Aprilia, intrattenimento nel paddock, parata di fine giornata riservata a tutti i possessori di Aprilia e molto altro ancora. L’ingresso sarà libero a partire dalle 10 del mattino, ma è già possibile registrarsi all’evento sulla pagina web: allstars.aprilia.com

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento