MV Agusta ‘Design of the Year’ in India

MV Agusta ‘Design of the Year’ in India
La Brutale 800 RR eletta regina dell'edizione 2019 a Mumbai al Bike India Awards. "questa moto sia è bella da farsi ammirare per ore", ha detto il direttore di Car India & Bike India

FLG

07.03.2019 ( Aggiornata il 07.03.2019 10:42 )

“Gli italiani sanno certamente fare delle moto di rara bellezza, e la Brutale 800 RR ne è l’elegante prova”, ha commentato Aspi Bhathena, Direttore di Car India & Bike India, la prima rivista di motociclismo in India, interamente dedicata agli appassionati delle due ruote.

La MV Agusta Brutale 800 RR ha vinto infatti il titolo di “Design of the Year 2019” al Bike India Awards tenutosi recentemente a Mumbai. La manifestazione, al 14esimo anno, premia le moto più interessanti lanciate sul mercato indiano nel corso dell’anno precedente, ed è un tributo all’industria motociclistica mondiale.

 “Il fatto che questa moto sia così bella da farsi ammirare per ore e al contempo sia capace di scaricare così ‘brutalmente’ tutta la potenza dei 140 CV del suo 3 cilindri ne ha fatto la chiara vincitrice”, ha aggiunto Aspi Bhathena, che è anche un giornalista televisivo.

SUCCESSO GLOBALE - Molti i nomi celebri del mondo dei motori “Made in India” erano presenti alla cerimonia di premiazione: piloti, manager, giornalisti e star della TV. Tanti di loro facevano anche parte della giuria e hanno provato ognuna delle contendenti in gara. Il giudizio a favore della naked di Schiranna è stato pressoché unanime.

“Siamo lieti del successo della nostra moto al Bike india Award”, ha detto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta. “Questo riconoscimento da parte di una giuria così prestigiosa ci onora. L’India è un mercato di crescente importanza nel settore premium delle moto. Questo titolo è anche un riconoscimento dello stile, della passione e del DNA sportivo dell’Italia. Grazie anche all’ottimo lavoro del nostro partner indiano, Motoroyale, la Brutale 800 RR è già una star in questo paese, e ci aspettiamo che questo premio rafforzi ulteriormente la nostra reputazione in India e a livello internazionale”,  ha concluso Sardarov.

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento