O bevi o guidi, non è un modo di dire. Eppure motori e alcool si fondono per una super produzione firmata Indian Motorcycle Jack Daniel's. Nasce un prodotto che unisce la Casa produttrice di moto statunitense e la prima distilleria registrata nel mondo USA, che daranno vita ad una limited edition del famoso whiskey del Tennessee.

L'UNIONE FA LA FORZA. Per il quarto anno consecutivo, le due iconiche case di produzione si uniscono insieme a Klock Werks Kustom Cycles per produrre un'edizione limitata ultra-premium del famosissimo mezzo a due tuore. Gli artigiani di Indian Motorcycle e Jack Daniel's si sono messi a lavoro per realizzare una nuova idea e questa è stata presentata da un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube della Indian Motorcycle.

NEL VIDEO (in basso) vengono svelati solo alcuni segreti sulla produzione del distillato e delle moto: negli scorsi anni, l'edizione limitata della Scout Bobber è stata prodotta in sole 177 unità, vendute tutte nel giro di meno di 10 minuti. Anche questa volta, tramite il proprio sito ufficiale, la Indian Company ha voluto rendere omaggio agli artigiani che lavorano con passione per realizzare i prodotti definiti 'hot seller', ovvero quelli che hanno successo: i prodotti vincenti.

ESATTAMENTE COME L'ANNO PRECEDENTE, dovrebbero essere 177 le unità prodotte dal binomio Jack Daniel's Indian. Il Single Barrel Select sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 marzo, intanto è possibile godersi un assaggio guardando il video sul canale ufficiale YouTube della Indian Motorcycle.