Qooder premiata per lo stile

Qooder premiata per lo stile
Il quattro-ruote che unisce il meglio dell'auto e della moto ha vinto l'Excellent Product Design al German Design Award 2019

FLG

11.02.2019 ( Aggiornata il 11.02.2019 11:43 )

Qooder ha ricevuto uno dei premi più prestigiosi per i designer internazionali grazie alla sua originalità: al German Design Award 2019 è stata premiata con l’Excellent Product Design – Motorcycles, essendo un veicolo a 4 ruote che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette. 

Il Qooder è stato nominato e scelto dal network esclusivo formato dai membri del panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council, di cui fanno parte associazioni, designer, proprietari e direttori di brand di rinomate aziende. 

UN NUOVO LIFESTYLE - “E’ un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce l’originalità di Qooder perché si tratta di un veicolo unico nel suo genere e che rappresenta un nuovo concetto di lifestyle con un design innovativo”, ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles, quando ha ritirato il premio.

Qooder è sportivo ma sicuro, stabile e allo stesso tempo divertente. Insomma, chi guida Qooder non passerà inosservato, avrà sempre gli occhi puntati addosso”, ha concluso Gagliardo.

RIVOLUZIONARIO - Il Qooder vuol rappresentare un nuovo concetto di mobilità all'avanguardia, è dotato di 4 ruote da 14 pollici e dispone di un motore da 400 cc.

Il mezzo dispone poi del rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System, brevettato a livello mondiale, che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e di mantenersi aderente all’asfalto. 

Progettato per rispondere a quelle che sono le problematiche del commuting quotidiano, per affrontare con sicurezza ogni tipo di strada, Qooder si guida anche con la patente B.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento