KTM: spunta il restyling della RC390

KTM: spunta il restyling della RC390
Nuove foto spia dall'Inghilterra rivelano la rinnovata sportiva della Casa austriaca per il 2020, pronta la normativa Euro 5.

PC

17.12.2018 12:37

KTM non si ferma più. Da Mattighofen è in arrivo un deciso restyling della RC390 che dovrebbe essere disponibile a partire dal 2020. L'indiscrezione gira ancora una volta in Inghilterra, dove i colleghi di MCN hanno pizzicato per strada un modello con forme spigolose e cerchi arancio che lasciano pochi dubbi all'immaginazione.

NOVITA' - Sia carene che cupolino della nuova versione sembrano molto più coprenti, mentre altre modifiche sono state apportate a serbatoio e faro anteriore. Probabilmente anche la RC390 verrà dotata della strumentazione digitale di cui è già dotata la Duke 390. 

CICLISTICA E MOTORE - Per quanto riguarda la ciclistica, dalle foto le sospensioni sembrano le stesse che monta l'attuale versione, non è esclusa qualche novità, soprattutto per contrastare l'agguerrita e rinnovata concorrenza giapponese come Kawasaki Ninja 400, Yamaha R3 e Honda CBR500R. E' sul motore che si giocherà la vera partita. Basteranno i 43 cv attualmente disponibili per sopperire alle restringenti norme dell'Euro 5 in vigore dal 2020? Gustatevi le foto spy che mostrano le novità estetiche della Ktm RC390.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento