Rotobox rivela la sua The Splice: è bellissima

Rotobox rivela la sua The Splice: è bellissima

Il progetto nasce dalla collaborazione tra la casa slovena e la Yamaha Austria Racing Team. Peso davvero interessante, solo 119 kg

PC

12.12.2018 01:40

L'idea è della casa slovena Rotobox, specializzata in realizzazioni di parti in fibra di carbonio. Ma il risultato molto interessante arriva grazie alla collaborazione con la Yamaha Austria Racing Team. Eccolo in tutta la sua bellezza questo modello ddenominato The Splice.

Rotobox rivela The Splice - LE FOTO

Rotobox rivela The Splice - LE FOTO

La casa slovena specializzata in fibra di carbonio ha realizzato il suo primo modello in collaborazione con Yamaha Austria Racing Team. Il risultato è magnifico

Guarda la gallery

BASE YAMAHA - La base è quella di una moto da cross Yamaha, il forcellone di una R6. Sospensioni Öhlins (forcelle FG461 abbinate a un ammortizzatore TTX Flow) e freni Brembo completano la dotazione di questa supermotard dove ovviamente non mancano ruote Rotobox Boost in fibra di carbonio.

PESO E PREZZO - La Rotobox ha inoltre realizzato la carrozzeria, i pignoni, la sella e la strumentazione. I parafanghi sono stampati in 3D. Il peso è da record: solo 119 kg. Il prezzo però non è molto competitivo: per The Splice ci vogliono 35.800 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento