Il Muddy Winter di KTM

Il Muddy Winter di KTM
Fino al 31 dicembre chi acquista una KTM Enduro EXC riceve 1.000 euro di vantaggi per l'acquisto di accessori o abbigliamento, oppure di extravalutazione dell'usato

FLG

26.11.2018 10:10

La nuova stagione sta per cominciare e per consentire agli appassionati di prepararsi al meglio e di presentarsi al cancello di partenza con l’attrezzatura migliore, KTM ha deciso di lanciare la nuova promozione Muddy Winter.

Fino al 31 dicembre i concessionari ufficiali KTM offriranno un vantaggio di 1.000 Euro per l’acquisto di un modello KTM Enduro EXC: dalle 2 tempi 250 e 300 EXC TPI con il sistema di iniezione elettronica alle 4 tempi EXC-F che da anni sono protagoniste del mercato grazie a tecnologia, prestazioni e affidabilità, ogni appassionato di enduro può scegliere la KTM che meglio si addice a gusti, stile e capacità di guida. La promozione è valida anche sui modelli Six-Days, escluso il modello 125 XC-W.

NON SOLO ACCESSORI - Il vantaggio di 1.000 Euro potrà essere utilizzato per l’acquisto degli accessori originali PowerParts e dell’abbigliamento tecnico e casual PowerWear, oppure potrà essere impiegato come extravalutazione nel caso di acquisto con permuta dell’usato.

Tutte le informazioni sulla gamma KTM EXC e sulla promozione Muddy Winter sono disponibili presso la rete dei dealer ufficiali KTM. 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento