Il Volontariato Motociclisti in Veneto

Il Volontariato Motociclisti in Veneto
Per fronteggiare le devastazioni provocate dall'ondata di maltempo, la Federazione Motociclistica Italiana ha schierato 35 volontari

FLG

09.11.2018 10:19

L’ondata di maltempo dei giorni scorsi ha provocato molti danni, soprattutto in Veneto, in particolare la provincia di Belluno. Per fronteggiare le devastazioni la Federmoto, ricevuta la nota di attivazione da parte del Dipartimento di Protezione Civile, ha reso operativa la struttura federale del Volontariato Motociclisti.

ACCANTO ALLA PROTEZIONE CIVILE - Trentacinque volontari si sono adoperati dal 1° al 4 novembre per portare soccorso nei Comuni maggiormente colpiti nel territorio interessato, gestendo le richieste del Dipartimento di Protezione Civile sino alla comunicazione di rientro in sede.

 “A nome della FMI e di tutti i motociclisti voglio ringraziare i volontari e le organizzazioni che si sono adoperate per soccorrere le popolazioni colpite in Veneto da questa recente calamità naturale”, ha detto Giovanni Copioli, Presidente FMI. “Essendo parte attiva e riconosciuta della Protezione Civile, la Federmoto ancora una volta ha dato dimostrazione di vicinanza e aiuto concreto alla società”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento