Ural Air Limited Edition, la moto col drone

Ural Air Limited Edition, la moto col drone

Il modello sidecar verrà prodotto in pochi esemplari al prezzo di 17.999 dollari (15.700 euro circa). Almeno per ora non la vedremo in Europa

P.C.

24.10.2018 14:58

Non lo vedremo per le strade europee perché la sua destinazione è limitata al mercato statunitense e a quello canadese. Di certo non sarebbe stato male organizzare qualche bella gita fuori porta con il nuovo Air Limited Edition proposto dalla Ural.

Ural Air Limited Edition - LE FOTO

Ural Air Limited Edition - LE FOTO

Il modello di sidecar prodotto dalla casa russa è dotato di un sofisticato drone DJI Spark che viene custodito nella parte anteriore della struttura per il passeggero.

Guarda la gallery

CHE FOTO - Sarebbero venute davvero delle belle riprese considerando gli itinerari che già solo l'Italia è in grado di offrire per le due ruote (in questo caso tre). Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di utilizzare il sofisticato Drone DJI Spark di cui questo modello di sidecar proposto dalla casa di produzione russa è dotato. La base, l'hangar, si trova proprio nella parte anteriore della struttura riservata al passeggero, che nelle soste potrà far decollare lo strumento per video e foto dall'alto, con una prospettiva inedita rispetto alle solite testimonianze.

Ural Air Limited Edition - VIDEO

Ural Air Limited Edition - VIDEO

Verrà prodotta in soli 40 esemplari il sidecar della casa russa equipaggiato con un drone

Guarda il video

DATI E PREZZO - La moto offre un motore boxer bicilindrico di 749 cc raffreddato ad aria. La poteza massima è di 41 cv, la coppia di 57 Nm a 4.300 giri/min. Rispetto alle altre moto qui avrete 4 marce con in più la retromarcia. La Ural Air Limited edition verrà prodotta in soli 40 esemplare al costo di circa 18 mila dollari (17.999), al cambio attuale, più o meno 15.700 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento