Yamaha Safe Ride regala il check-up

Yamaha Safe Ride regala il check-up

Fino al 31 marzo Yamaha offre il controllo gratuito su moto e scooter: è compresa anche la diagnosi degli apparati elettronici

FLG

15.10.2018 08:30

La stagione più fredda è vicina ed è necessario affrontarla nella massima sicurezza, con il proprio mezzo a due ruote nelle migliori condizioni di efficienza. Proprio per questo  Yamaha rilancia la campagna Safe Ride: fino al 31 marzo, chi possiede una moto o uno scooter della Casa dei tre diapason potrà far effettuare un accurato controllo gratuito sullo stato delle principali componenti legate alla sicurezza del veicolo. Inoltre, condizioni speciali per l'acquisto e la sostituzione dei ricambi originali Yamaha.

DUE RUOTE SEMPRE GIOVANI - “Il controllo costante del proprio mezzo consente di non perdere le emozioni, le sensazioni, il feeling di guida e le performance che regalano i mezzi nuovi”, dicono in Yamaha. “Oltre a garantire una maggiore sicurezza e affidabilità, mantenere giovane il proprio mezzo significa evitare possibili interventi futuri”.

Proprio per questo il check-up del veicolo include anche la diagnosi attiva degli apparati elettronici poiché l'elettronica delle moto/scooter moderni permette un monitoraggio costante dell'efficienza del mezzo ed è fondamentale anche verificare che non siano presenti codici errore (magari non attivi ma registrati in memoria) che potrebbero meritare approfondimenti.

I CONTROLLI GRATUITI SAFE RIDE - Diagnosi attiva apparati elettronici; controllo pastiglie e liquido freni; controllo dischi freno; controllo tubazioni dei freni; controllo sospensioni; controllo pneumatici; controllo cuscinetti sterzo, leveraggi e ruote.

LE AGEVOLAZIONI - Aderendo all'iniziativa Safe Ride si ha diritto a vantaggiose condizioni: liquido freni e olio forcella gratuiti; fino al 40% di sconto sugli pneumatici; 30% di sconto sulle tubazioni dei freni;  20% di sconto su cuscinetti, dischi, pastiglie, ricambi sospensioni; 10% di sconto sulla manodopera.

La campagna è attiva in tutte le concessionarie ufficiali Yamaha aderenti all'iniziativa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento