Kawasaki Z900 RS by MRS

Kawasaki Z900 RS by MRS

Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli: il Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia hanno realizzato una Café Racer esclusiva

Fiammetta La Guidara

09.10.2018 11:06

MRS Oficina è un laboratorio di customizzazione nato per realizzare moto esclusive. Realizzate completamente a mano, con ogni particolare pensato e realizzato per la massima performance e il miglior impatto estetico”: è così che MRS si presenta sulla home-page del suo sito. L’officina parigina tiene a specificare che “ogni dettaglio è pensato e sviluppato per assicurare che ognuna delle nostre moto sia unica”.

Kawasaki Z900RS by MRS

Kawasaki Z900RS by MRS

Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli: il Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia hanno realizzato una Cafè Racer esclusiva

Guarda la gallery

MRS e KAWASAKI - La collaborazione fra Kawasaki MRS Oficina non è nuova: già due anni fa i ragazzi di MRS avevano trasformato una Kawasaki Vulcan S in una Cafè Racer. Lo scorso anno avevano lavorato su una Z650 realizzando un’esclusiva flat track, e adesso MRS torna sulla scena con un progetto basato sulla nuova Kawasaki Z900RS.
Quando è stata presentata in EICMA la Z900RS nel 2017, abbiamo avuto una sorta di illuminazione, quella doveva essere la base da cui partire per il nostro nuovo progetto!” spiegano i ragazzi di MRS Oficina. “Abbiamo istintivamente immaginato il risultato che avremmo potuto ottenere e, poche settimane dopo, la filiale francese di Kawasaki ha sposato il nostro progetto.

PASSIONE E ARTIGIANALITA’ - "Abbiamo cercato di mantenere molte parti originali come il faro e la forcella, quindi c'è stato molto lavoro per armonizzare le modifiche con le parti originali, e spero che il risultato finale soddisferà il pubblico", spiegano in MRS.

Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli – dunque - sono le parole chiave di questa nuova visione. Un risultato reso possibile grazie ad un lavoro artigianale, a pezzi realizzati con precisione e ad una profonda passione di tutto il team.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento