Kawasaki demo ride al Misano Classic

Kawasaki demo ride al Misano Classic

Nel weekend del 6 e 7 ottobre, in concomitanza con l'ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Vintage Endurance FMI, si potranno provare le Kawasaki Z 900RS e la Z900 RS Café

FLG

04.10.2018 16:57

Sabato 6 e domenica 7 ottobre in occasione del Misano Classic Weekend, in concomitanza con l'ultimo appuntamento stagionale del campionato italiano vintage Endurance FMI, Kawasaki organizza demo ride gratuiti. Sponsor ufficiale dell’evento, Kawasaki sarà presente all’interno del paddock con i suoi modelli più "classic" ovvero la Kawasaki Z 900RS e la Z900 RS Café.

DOVE E COME - Il demo ride si svolgerà nei pomeriggi di sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre su un percorso esterno al circuito. Per accedere gratuitamente all’area Kawasaki riservata ai demo ride sarà necessario ritirare un pass presso il centro accrediti nei pressi del circuito. La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento delle prove.

Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti di abbigliamento tecnico protettivo e della patente in corso di validità.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento