Honda richiama le CRF 250

Honda richiama le CRF 250

Sostituzione gratuita del cestello della frizione e della molla antivibrazioni sui modelli CRF250 Motocross ed Enduro 2018

FLG

17.09.2018 12:33

Honda Motor, in collaborazione con Honda Motor Europe-Italia e RedMoto, ha indetto una campagna di richiamo per intervenire su un eventuale e potenziale fenomeno che si potrebbe verificare sui modelli CRF250 Motocross ed Enduro 2018.

Il comunicato divulgato da Honda e RedMoto annuncia che “esiste la possibilità che durante il funzionamento della motocicletta, l'alta temperatura raggiunta dal cestello della frizione generi una riduzione della resistenza dei materiali con cui è realizzato, dando luogo a possibili rotture. Se ciò dovesse avvenire il motore può improvvisamente diminuire i giri e spegnersi”.

LA CONTROMISURA DI HONDA - La forma del cestello frizione ed il trattamento termico della molla antivibrazioni sono stati migliorati. Honda ne prevede quindi la sostituzione, senza alcun costo a carico del cliente.

COSA FARE -  Honda invita la clientela in possesso dei veicoli CRF250 Motocross ed Enduro a contattare il Cconcessionario Honda-Redmoto più vicino, l’elenco completo lo si può trovare sul sito di RedMoto, per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta. L’intervento sarà completamente gratuito.  Si può consultare la rete vendita Honda-RedMoto anche per maggiori dettagli sulla durata dell’intervento e permanenza del mezzo in officina.

Il servizio clienti RedMoto dedicato ai richiami si dichiara a disposizione al numero 340.8857210 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30) oppure via mail a richiami@redmoto.it.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento