Casco Top Gear per Petrucci a Misano

Casco Top Gear per Petrucci a Misano

Al GP di casa il pilota Ducati ha sfoggiato un'inedita livrea sul suo casco X-lite X-803, con il logo della famosa trasmissione tivù e The Stig in versione fumetto

FLG

10.09.2018 09:09

Il  Gran Premio San Marino e della Riviera di Rimini è anche la gara di casa di Danilo Petrucci. Una tappa che il pilota Ducati ha affrontato con grinta, determinazione, e un pizzico di follia: una sfida da vivere da spiker.

Danilo Petrucci ha sfoggiato in pista un casco speciale ispirato proprio a Top Gear, il famoso CarShow della Tv e ora grande novità della nuova stagione tv di Spike, il canale di Viacom Italia disponibile sul 49 del Digitale Terrestre dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile.

Casco Top Gear per Petrucci a Misano

Casco Top Gear per Petrucci a Misano

Al GP di casa il pilota Ducati ha sfoggiato un’inedita livrea sul suo casco X-lite X-803, con il logo della famosa trasmissione tivù e The Stig in versione fumetto

Guarda la gallery

L’inedita livrea, realizzata da Starline sul casco X-lite X-803, riprende il logo Top Gear insieme a linee e tratti decisi che richiamano il mondo dei circuiti e dell’alta velocità. Sul retro spicca The Stig in versione fumetto pronto a sfidare tutti gli avversari.

Ogni gara è un mix di adrenalina, concentrazione ed energia, ma Misano rappresenta la sfida di casa, quella da sostenere con una carica ancora maggiore, proprio come i mitici Power Lap di The Stig”, ha detto Petrucci alla vigilia del GP di San Marino, che poi ha concluso undicesimo.

“Ho guardato moltissime puntate di Top Gear, perché in ognuna ritrovo la passione per i motori e per le corse che contraddistingue la mia vita. Chissà che vedendo questo casco, The Stig non mi proponga una bella sfida!”, ha dichiarato Danilo Petrucci commentando l’inedita grafica.

Per chi volesse vederlo, Top Gear è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Spike, canale 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento