Piaggio: Urban Days su tre ruote

Piaggio: Urban Days su tre ruote
Dal 22 al 29 settembre un lungo 'porte aperte' per far conoscere i nuovi modelli della gamma MP3. Una serie di vantaggi per tutto il mese

FLG

05.09.2018 ( Aggiornata il 05.09.2018 15:32 )

Piaggio rinnova la gamma MP3 con l’introduzione delle motorizzazioni 350 e 500 hpe  e con novità a livello di sicurezza, comfort e prestazioni. E per festeggiare, lancia la formula “Urban Days” dedicata allo scooter a tre ruote, che impazza sul mercato da oltre 10 anni.

 Un grande porte aperte, in programma da sabato 22 a sabato 29 settembre, permetterà di approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i nuovi modelli della gamma Piaggio MP3.

I VANTAGGI - Chi sceglie Piaggio MP3 nel mese di settembre potrà godere di una serie di vantaggi: i nuovi MP3 350, MP3 500 hpe Business e MP3 500 hpe Sport saranno acquistabili con l’estensione della garanzia di 12 mesi, il primo tagliando e gli interventi di manutenzione programmata a 2 anni o 10.000 km inclusi nel prezzo. L’obiettivo di Piaggio è che scegliendo l’MP3 si possa i viaggiare in tutta tranquillità in sella al proprio scooter fino a tre anni, essendo compresa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione della garanzia.

I MODELLI – Con la nuova gamma MP3, Piaggio punta a rappresentare l’eccellenza tecnologica applicata ai propri scooter. Le due motorizzazioni di 350 e 500 cc vogliono soddisfare ogni necessità di mobilità cittadina ed extra urbana, ora anche con più divertimento. Piaggio MP3 500 hpe, l’ammiraglia della gamma, è disponibile in due differenti allestimenti, Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni diverse, mentre Piaggio MP3 350 è disponibile in un unico allestimento che riprende la gamma colori di Piaggio MP3 500 hpe Sport.

Tutti i modelli sono guidabili con la sola patente auto. L’obiettivo comune nel loro restyling non è solo di accrescere le prestazioni e quindi il divertimento nella guida, ma anche renderli più confortevoli, meglio equipaggiati e più gratificanti da vedere.

Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Piaggio.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento