In concomitanza con il terzo e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Vintage Endurance FMI, del quale Kawasaki è sponsor ufficiale, la filiale italiana della Casa di Akashi organizzerà una giornata di demo ride gratuiti domenica 2 settembre.

Kawasaki sarà presente all’interno dei paddock con la nuova Kawasaki Z 900RS, nata dall'iconica Z1 900 Super Four del 1972, e la Z900 RS Cafè caratterizzata da una livrea “lime green” con strisce bianche a richiamare le Kawasaki Endurance degli anni ’80.



ANCHE CON IL PASSEGGERO – Il demo  ride si svolgerà nella giornata di domenica 2 settembre su un percorso esterno al circuito. L'ingresso in autodromo e il test delle moto saranno gratuiti.
La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento delle prove.
Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti di abbigliamento tecnico protettivo e della patente in corso di validità.
Inoltre, si potrà salire sulla Kawasaki preferita anche con un passeggero, purché dotato dell’abbigliamento tecnico. Le iscrizioni si potranno fare direttamente in circuito.