Dalla Cina al WDW in soli 7 giorni

Dalla Cina al WDW in soli 7 giorni

Da Xinjiang a Bologna: 7.575 km in 7 giorni attraversando dieci Paesi in sella all Multistrada per partecipare al World Ducati Week 2018. "Ha un motore incredibile che ci ha permesso di tenere medie da record", dice Lv Fei

FLG

17.07.2018 09:30

Due motociclisti cinesi hanno percorso 7.575 km attraverso 10 paesi in sella a due Ducati Multistrada, compiendo un viaggio incredibile a testimonianza della grande passione motociclistica e del forte senso di appartenenza per il marchio Ducati, sempre più popolare anche in Cina. In due riders hanno chiamato il loro viaggio “SuperFast Across The Eurasian Continent” e sono stati di parola.

Protagonisti dell’avventura sono Ken Lu, direttore vendite di Ducati Cina, e Lv Fei, fondatore e CEO of Beijing Motorway, partiti da Xinjiang in sella alle loro Multistrada 1200 Enduro. Arrivati a Bologna hanno fatto tappa in azienda per una visita a fabbrica e Museo Ducati, prima di spostarsi in Riviera per vivere in prima persona il WDW 2018.

UNA MOTO DA RECORD - “La Multistrada 1200 Enduro è la moto perfetta per compiere un’impresa di questo tipo”, ha detto Lv Fei al suo arrivo a Borgo Panigale. “Il capiente serbatoio permette di avere una grande autonomia, l’ergonomia è perfetta e, anche se guidi per molte ore, non ti stanchi, è assolutamente affidabile e ha un motore incredibile che ci ha permesso di tenere medie da record, superando anche i 250 km/h in alcuni tratti, e arrivare in Italia in soli 7 giorni. Siamo estremamente soddisfatti e adesso non vediamo l’ora di partecipare al WDW2018 da veri Ducatisti”.

Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati, ha voluto accogliere personalmente e salutare al loro arrivo in azienda i due motociclisti, complimentandosi per l’impresa, Le loro moto saranno esposte nell’area dedicata alla Multistrada presente nel paddock del WDW, in programma dal 20 al 22 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento