In 35.000 ai BMW Motorrad Days

In 35.000 ai BMW Motorrad Days

Da 30 Paesi diversi per il più grande BMW Motorrad Festival del mondo. C'erano anche l'attore Hannes Jaenicke e il cantante Wincent Weiss

FLG

16.07.2018 12:36

La 18esima edizione dei BMW Motorrad Days, si è svolta dal 6 all'8 luglio ai piedi dello Zugspitze. Fatta eccezione per il venerdì di pioggia, è stato un fine settimana estivo soleggiato con 35.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e riuniti nell'incontro più grande per il mondo dei fan e dei piloti del marchio BMW Motorrad.

In 35.000 ai BMW Motorrad Days

In 35.000 ai BMW Motorrad Days

Da 30 Paesi diversi per il più grande BMW Motorrad Festival del mondo. C’erano anche l’attore Hannes Jaenicke e il cantante Wincent Weiss Più di 100 appassionati di motociclismo senza patente hanno approfittato dell'opportunità di prendere lezioni di guida sotto la supervisione di un professionista. Oltre alle numerose visite guidate attraverso l'imponente scenario montano, l’evento ha visto anche due sfilate: una di circa 200 moto e una classica con 30 moto d'epoca.

Guarda la gallery

OSPITI DA 30 PAESI – Gli appassionati di moto sono giunti, con e senza moto al seguito, non solo dalla Germania e dai paesi limitrofi, ma da oltre 30 paesi: non solo i motociclisti hanno raggiunto Garmisch dalla Francia, dall’Italia e dalla Spagna, ma sono venuti anche da paesi lontani come Brasile, Canada, Sud Africa, Giappone, Russia, Stati Uniti, Cina, Corea, Tailandia, America Latina e India.

Presenti un gran numero di ospiti d’onore fra i quali l'attore e documentarista Hannes Jaenicke, il cantante Wincent Weiss e il fotografo e avventuriero Michael Martin.

I fan hanno approfittato dell'opportunità, durante la fiera, di incontrare di persona i product specialist di BMW Motorrad e di conoscere l'attuale gamma di modelli BMW Motorrad, e visitare gli 80 espositori che hanno presentato i loro nuovi prodotti nelle aree Personalizzazione, Tuning e Accessori.

TUTTI IN SELLA – Mentre gli spettatori erano affascinati dal BMW Drift Show con Ritzmann Motorsport, dagli artisti del freestyle Mattie Griffin e Dirk Manderbach e dallo spettacolo del wall-of-death, i visitatori hanno potuto prendere parte all'azione a due ruote. Più di 750 partecipanti hanno goduto della guida in fuoristrada nell'Enduro Park e oltre 170 piccoli ospiti hanno partecipato al Kids Trial Taster Training con le biciclette elettriche.

Più di 100 appassionati di motociclismo senza patente hanno approfittato dell'opportunità di prendere lezioni di guida sotto la supervisione di un professionista. Oltre alle numerose visite guidate attraverso l'imponente scenario montano, l’evento ha visto anche due sfilate: una di circa 200 moto e una classica con 30 moto d'epoca.

Inoltre due fortunati visitatori hanno vinto due moto BMW nuove: una BMW F 850 GS e una BMW R nineT Racer con equipaggiamento speciale.

E' già programmata la prossima edizione, la numero 19, che si si terrà dal 5 al 7 luglio 2019.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento