Yamaha e Santander: il sodalizio continua

Yamaha e Santander: il sodalizio continua
Rinnovata la partnership per il prossimo triennio, consolidando un rapporto iniziato nel 2006

FLG

10.07.2018 15:44

"L'Istituto di credito spagnolo è per noi un partner strategico, in grado di proporre sul mercato prodotti finanziari innovativi che vanno, così come i nostri prodotti e servizi, nella direzione dei clienti", spiega Andrea Colombi, country manager Yamaha - filiale Italia, annunciando il rinnovo del rapporto con Santander per i prossimi tre anni. Si consolida così un rapporto iniziato nel lontano 2006.

LE ATTIVITA' RACING - Oltre ad essere il valido supporto finanziario per le vendite, Santander Consumer Bank ribadisce anche l'investimento sportivo con la sponsorizzazione delle attività racing nazionali organizzate dalla filiale italiana di Yamaha Motor Europe, con particolare focus nei campionati Junior.

"Siamo particolarmente orgogliosi della scelta di continuità confermata da Yamaha Motor Italia", ha dichiarato Alberto Merchiori, amministratore delegato e direttore Generale di Santander Consumer Bank. "Poter offrire soluzioni di credito attraverso processi semplici e veloci, per noi è sempre più importante per semplificare la gestione dei rapporti con i clienti".

(Nella foto: da sinistra, Alberto Merchiori, amministratore delegato e direttore generale di Santander Consumer Bank, e Andrea Colombi, country manager Yamaha - Filiale Italia)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento