Dunlop Days: tutto pronto a Misano

Dunlop Days: tutto pronto a Misano
A tre mesi dall'evento di Franciacorta, il 31 luglio andrà in scena secondo appuntamento in pista riservato alle moto gommate con gli pneumatici del marchio britannico

FLG

09.07.2018 10:24

I Dunlop Days si preparano a tornare in pista: a tre mesi di distanza dall’evento di Franciacorta, la filiale italiana del marchio britannico ha deciso di replicare, e questa volta l’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli martedì 31 luglio.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al costro di € 125,00, suddivisi sulla base di 4 livelli: amatore, veloce, esperto e pilota.

LE ATTIVITA' - L’appuntamento anche in questa tappa offrirà ai partecipanti diverse attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • servizio di cronometraggio con transponder
  • tecnici del service ufficiale Dunlop
  • tecnici delle sospensioni by Andreani Group
  • test gratuito dei prodotti Dainese
  • 1 litro di lubrificante Motul in omaggio
  • apripista dello Special Bike Circuit Test Team
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • merchandising

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

I PARTNER - L’evento si svolgerà in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop.

“Quest’anno abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti e riportare in Italia i Dunlop Days. Il grande successo dell’edizione di Franciacorta, la passione e il calore dimostrato da partecipanti e semplici visitatori ci hanno spinto a organizzare, dopo soli 3 mesi, un altro appuntamento!”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. Tutta la community dei biker è invitata per una nuova giornata nel segno dell’amore per le due ruote, in una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli”.

PROGRAMMA, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook   e dell’evento Dunlop Days 

Qui le modalità di iscrizione - selezionare come data  “31 luglio 2018” e come circuito “Misano”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento