La passione per Triumph si racconta in video

La passione per Triumph si racconta in video

Linus, Nina Zilli, Riccardo Pozzoli, Filippo Magnini e Filippo Nigro, sono solo i primi protagonisti: in 50 domande e pochi minuti raccontano il loro lato più autentico

FLG

25.06.2018 15:27

Si chiama Life/Tales il nuovo progetto social di Triumph Motorcycles e prevede il racconto in un breve video di personaggi accomunati dalla passione per le due ruote made in Hinckley.

LE STORIE  – In 50 domande e pochi minuti i racconti svelano i segreti di alcuni dei più noti volti. Storie vere, fatte di quotidianità e di ricordi. Racconti inediti e sguardi sinceri alla scoperta del lato più autentico di talenti che - da appassionati delle moto Triumph -, svelano manie, emozioni e qualche curiosità.

Linus, Nina Zilli, Riccardo Pozzoli, Filippo Magnini e Filippo Nigro, sono solo i primi protagonisti di questo progetto social che vuole raccontare in maniera più coinvolgente e intima il “dietro le quinte” di appassionati -noti e non- del mondo Triumph.

Cosa è LIFE/Tales - #Triumphlifetales – diventa così una raccolta di momenti di vita vera, a volte imbarazzanti, di paure, desideri, luoghi segreti e piccoli aneddoti, per creare una finestra inedita sul mondo di personaggi che conosciamo dal punto di vita artistico e professionale ma di cui sappiamo poco a livello personale.

Così si scopre che il super eroe preferito di Linus è Batman “perché è un grande supereroe ma con tutte le debolezze e i lati oscuri di una persona normale” o che Nina Zilli - oltre ad avere una paura folle di annegare e degli insetti - da piccola voleva fare la dentista maxillofacciale. O ancora, che Riccardo Pozzoli, oltre a suonare la batteria, preferisce Steve McQueen a Valentino Rossi e i viaggi zaino in spalla a quelli all inclusive. Filippo Magnini, invece, a una cena mondana e ai social network preferisce guardare le persone dritto negli occhi e ama la serie TV “Willy, il principe di Bel Air”. Se parliamo di momenti imbarazzanti, poi, Filippo Nigro racconta di quando ha interpretato una farfalla in terza media e di come abbia paura di volare.

La passione per Triumph in un video

La passione per Triumph in un video

Life/Tales, il nuovo progetto social di Triumph Motorcycles, è fatto di videoracconti. I personaggi accomunati dalla passione per le due ruote svelano lati inediti del loro carattere e del loro amore per la Casa di Hickley. Qui il videoracconto di Linus

Guarda il video

LE MOTO - Tanti personaggi, con percorsi e stili di vita così diversi tra loro, ma con una grande passione in comune: Triumph, il suo inconfondibile stile e l’heritage nato nel 1902. Così, se per Riccardo Pozzoli e Linus la moto perfetta è la Truxton, per Nina Zilli è la Street Twin. Più aggressivo Filippo Magnini che sceglie una Bonneville Bobber o Filippo Nigro che si muove per Roma in sella a una Street Scrambler. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento