La Land of Joy Scrambler al WDW

La Land of Joy Scrambler al WDW

Venerdì 20 luglio Andrea Dovizioso, Troy Bayliss, Danilo Petrucci, Jack Miller e Michele Pirro si sfideranno nella Flat Track Race sul tracciato dell'Arena di Misano. Test ride delle Scrambler e Flat Track School

f

25.06.2018 15:10

La Land of Joy Scrambler si prepara ad approdare al WDW2018, che si svolgerà dal 20 al 22 luglio al circuito di Misano.

IL PROGRAMMA - Nella prima giornata, venerdì 20 luglio, ad aprire le competizioni, sarà la Flat Track Race e, tra i protagonisti, ci saranno i piloti ufficiali Ducati. Andrea Dovizioso, vincitore dell’edizione 2016, Troy Bayliss, Danilo Petrucci, Jack Miller e Michele Pirro, sono solo alcuni dei protagonisti che si sfideranno in sella a Scrambler Flat Track Pro, appositamente preparati in configurazione race. La gara si svolgerà sul tracciato dell’Arena di Misano, un chilometro di pista in terra battuta dove i piloti si esibiranno in derapate, controsterzi, inseguimenti e duelli, garantendo divertimento e spettacolo.

SCRAMBLER VILLAGE - Ad animare la vasta area dedicata alla Land of Joy, durante le tre giornate del raduno ci saranno tante attività, tra le quali non può mancare l’intrattenimento musicale. Sul palco Scrambler si alterneranno sessioni di musica dal vivo e collegamenti live della Scrambler Radio, per consentire, anche a chi non riuscirà ad essere presente a Misano di vivere in diretta l’evento.

IL PRIMO LIBRO SCRAMBLER -Lo School Bus Scrambler caratterizzerà il Village e, per l’occasione, al suo interno verrà allestito uno studio fotografico per ritrarre gli Scrambleristi presenti. Le foto realizzate comporranno il primo libro Scrambler che celebrerà i cinque anni dalla nascita del brand.

I TEST RIDE - Un’area della Land of Joy sarà dedicata esclusivamente al nuovo Scrambler 1100 che, insieme a tutti gli altri modelli della gamma, è a disposizione dei visitatori per i test ride. Tra le coinvolgenti iniziative che permettono agli appassionati di salire in sella c’è anche la Scrambler Flat Track School, l’esperienza perfetta per imparare a derapare su ovali sterrati, in tutta sicurezza in sella a Scrambler Sixty2 modificati appositamente per l’occasione.

CUSTOM RUMBLE - Come nella scorsa edizione, il WDW2018 ospiterà la premiazione ufficiale del contest “Custom Rumble”, il concorso dedicato alle migliori special Scrambler. Le quattro Custom finaliste delle categorie Best Dealer, Best Private Customizer, Best Customer e Best Rookie, saranno esposte e una giuria di esperti decreterà lo Scrambler vincitore premiandolo sul palco.

SPETTACOLI - Presente anche lo Scrambler Silodrome, una struttura cilindrica in legno all’interno della quale tre stuntman correranno in sella a tre Scrambler lungo il muro verticale del Colosseum, sfidando le leggi di gravità ed esibendosi in acrobatiche performance motociclistiche, con un programma che verrà proposto più volte nel corso di ogni giornata.

Nella Land of Joy ci sarà anche spazio per lo street food, componente i fondamentale della filosofia del brand. A soddisfare l’appetito degli scrambleristi, food truck con bibite e panini gourmet.

A completare la carrellata di attrazioni e iniziative legate a Scrambler, una mongolfiera che, ancorata a terra in tutta sicurezza con apposite funi, si alzerà fino a cento metri, dando ai passeggeri l’emozione di alzarsi in volo e vedere dall’alto il colorato ed affollato paddock del World Ducati Week 2018.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento