Dunlop regala la benzina

Dunlop regala la benzina
Fino al 22 luglio chi acquisterà un nuovo set di pneumatici Road Smart III, Sport Smart TT o Trail Smart Max riceverà un buono carburante di 35 euro

FLG

18.06.2018 12:59

Dunlop ha lanciato una promozione legata agli pneumatici Road Smart III, Sport Smart TT o Trail Smart Max, tre prodotti di punta della casa per tutti gli appassionati di due ruote: chi acquisterà entro il 22 luglio un set di questi tre pneumatici riceverà un buono carburante del valore di 35 Euro.

COME FARE – Per ottenere il buono è sufficiente conservare la ricevuta fiscale/fattura rilasciata dal rivenditore Dunlop, compilare l’apposito modulo sul sito https://www.concorsodunlop.it/ e inserire tutti i dati richiesti per ricevere il buono omaggio.

I PNEUMATICI coinvolti nella promozione sono tra i più recenti di casa Dunlop e sono stati progettati per offrire il pneumatico giusto per ogni tipo di applicazione, dalla più pistaiola e sportiva ai viaggi e l’avventura. In meno di un anno, Dunlop ha quasi completamente rinnovato la gamma HyperSport.

DUNLOP SPORTSMART TT – E’ l’ultimo prodotto ad essere stato presentato in questa categoria concepito per un utilizzo 50/50 tra pista e strada, con tecnologie racing per soddisfare le esigenze dei motociclisti alla ricerca di praticità, ma senza rinunciare al massimo livello di prestazioni sportive ottenibili da un pneumatico omologato stradale.

DUNLOP ROADSMART III – E’ l’ultimo pneumatico Sport Touring presentato da Dunlop: progettato per fornire ai motociclisti più esigenti il prodotto migliore della sua categoria, non solo in termini di comportamento e aderenza, ma anche di durata.

TRAILSMART MAX -  il successore del famoso TrailSmart, è stato recentemente presentato con nuove misure chiave per il mercato moto: alle caratteristiche di aderenza sull’asciutto e sul bagnato del suo predecessore, ha aggiunto nuove tecnologie per migliorare il comportamento e la durata, per andare incontro alle esigenze di chi ama le lunghe avventure.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento