Primavera e Sprint ai Vespa Days

Primavera e Sprint ai Vespa Days
Nel weekend del 9 e 10 giugno porte aperte dai concessionari per scoprire la nuova gamma Vespa. Promozioni anche sulla GTS e la Sei Giorni, tutta la scoprire la versione dedicata al 50° anniversario

FLG

08.06.2018 17:56

Ha 50 anni ma non li dimostra.  E Vespa celebra lo storico anniversario lanciando i Vespa Days, un periodo di promozioni che coinvolge l’intera gamma Vespa per tutto il mese di giugno. Ma non solo: sabato 9 e domenica 10 giugno tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire la nuova gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint, inclusa, tra le altre, anche la speciale versione Vespa Primavera 50° Anniversario, nata per festeggiare il compleanno di un classico intramontabile.

LE PROMOZIONI - Sarà un fine settimana per approfondire la conoscenza di tutta la gamma Vespa e cogliere promozioni esclusive. Per tutto il mese di giugno Vespa Primavera e Vespa Sprint sono offerte con un vantaggio cliente pari a 300 Euro e fino al 16 giugno, nei nuovi modelli con cilindrata superiore a 50 cc, è incluso nel prezzo un esclusivo zaino Vespa.

Le promozioni non si limitano però alle sole Vespa a “scocca piccola”: anche chi desidera acquistare Vespa GTS, GTS Super o Sei Giorni potrà godere, fino al 16 giugno, di un vantaggio cliente pari a 700 Euro.

VESPA RIDE NOW - In occasione dei Vespa Days debutta anche Vespa Ride Now, la nuova formula di acquisto con valore futuro garantito studiata per vivere Vespa in tutta tranquillità. Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e scoprire il concessionario più vicino si può visitare il sito web www.vespa.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento