Suzuki DemoRide Tour continua a girare l’Italia proponendo la possibilità di provare su strada gratuitamente tutti i nuovi modelli della gamma, dalle moto agli scooter. Questo fine settimana il DemoRide Tour vedrà protagonista le regioni Veneto e Marche.

Le prossime occasioni per effettuare un test ride Suzuki sono le seguenti:

Sabato 2 giugno

Miazzon Moto SRL Via Nonis26, Marostica (Vicenza)

Gadani Moto 2 S.R.L. Strada Statale Adriatica 137/139, Pesaro (Pesaro e Urbino)

Domenica 3 giugno

Motospazio SRL Via Terraglio 270, Mestre (Venezia)

COME PARTECIPARE - Tutte le date e gli indirizzi dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

LE MOTO IN PROVA - Il DemoRide Tour permetterà di provare sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare equilibrio e la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider, con la sua ricca dotazione.

Tra le altre proposte protagoniste dei test ci sono la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni interessanti.

Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

EMOZIONI DA CONDIVIDERE – Si può diventare protagonista del Suzuki DemoRide, postando foto e video della propria prova su Facebook e Instragram utilizzando #suzukitour.