Indian a The Reunion

Indian a The Reunion
La prima azienda motociclistica della storia americana parteciperà alla Sultans of Sprint con la FTR1200 Custom. Appuntamento a Monza nel weekend del 19 e 20 maggio

FLG

18.05.2018 11:52

Sei mesi fa, Indian Motorcycle ha svelato una singolare moto custom realizzata per celebrare il suo ritorno alle corse di flat track e puntare a vincere il campionato.

“Ora è arrivato il momento di vederla all’opera”, dicono in Indian. “La FTR1200 Custom correrà a Monza”.

In questi sei mesi, più di 30.000 commenti sui social media hanno confermato la popolarità della FTR1200 Custom. Ma essere popolari non basta. Indian punta alla vittoria.

Così ha scelto di far competere la FTR1200 Custom alle gare Sultans of Sprint.

Con #speedisoureligion come hashtag, la serie Sultans of Sprint riunisce i migliori costruttori di moto custom per metterli in competizione nei più importanti eventi organizzati in Europa.

IL CALENDARIO – La prima gara alla quale parteciperà Indian con la FTR1200 Custom sarà a The Reunion, a Monza, dal 19 al 20 maggio. A seguire, prenderà parte alla Bikers Classic sulla pista di Spa, Belgio, dal 30 giugno al 1° luglio, al Glemseck 101, in Germania, dal 31 agosto al 2 settembre e infine al Dandy Rider’s Festival, dal 22 al 24 settembre a Saint Raphael, in Francia.

“The Reunion” non è solo Sultan of Race, ma un evento a 360 gradi dedicato agli appassionati di cafè racer, scrambler, special e moto classiche, L’appuntamento è all’Autodromo di Monza, con la possibilità di assistere e partecipare ad iniziative esclusive, fra musica e streed food, La partecipazione all’evento è gratuita.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento