I primi venti anni di Honda Point

I primi venti anni di Honda Point
Venerdì 18 e sabato 19 maggio, due giorni di festa per l'inaugurazione del rinnovato Show room di Milano. Test Ride, brunch e, in anteprima, lo scooter Honda Forza 300 ABS.

FLG

16.05.2018 09:56

Honda Point, concessionaria esclusiva Honda per Milano dal 1998, celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario e per l’occasione ha rinnovato e riprogettato il proprio show room con l’obiettivo di renderlo più luminoso ed accogliente.

INAUGURAZIONE e TEST RIDE - Per l’inaugurazione, fissata per il 18-19 maggio, sono state organizzate una serie di attività ed iniziative in modo da coinvolgere i clienti e gli appassionati del mondo delle due ma anche delle quattro ruote.

Nelle due giornate sarà presente un American BBQ food truck, sarà offerto un brunch a tutti i partecipanti, e si potrà testare su strada la nuova gamma Honda 2018.

Inoltre sarà presentato in anteprima esclusiva il nuovo scooter Honda Forza 300 ABS. La sede è in Via Chavez,1 all’angolo con Via Leoncavallo.

LA STORIA - La  prima sede in Via Leoncavallo vedeva 350 metri di superficie per vendita e assistenza su due livelli; successivamente si è arrivati agli oltre 1000 dedicati al service/ricambi in Via Mancinelli 23 ed i 400 mq e 17 vetrine dedicati allo showroom di Leoncavallo-Fanfulla da Lodi.

Honda Point oggi offrire tutti i servizi nel panorama della Casa Alata: assistenza specializzata, ricambi, accessori, noleggio breve o a lungo termine, Goldwing Pro-shop e - dal 2013 - anche HPM, il reparto off road di Honda Point che non offre solamente assistenza ma una vasta gamma di modifiche, tecniche ed estetiche, grazie anche alla stretta collaborazione con aziende di punta riguardo a performance e massimo ampliamento delle caratteristiche tecniche, poi testate e verificate in pista.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento