Suzuki Tour alla Biker Fest

Suzuki Tour alla Biker Fest

Il DemoRide sarà presente dall'11 al 13 maggio alla 32esima edizione del festival italiano di motociclismo e musica rock a Lignano Sabbiadoro. Altre due tappe in Lombardia e Emilia-Romagna

FLG

10.05.2018 07:57

Il Suzuki DemoRide Tour continua il suo percorso lungo la penisola offrendo la possibilità di provare la gamma Suzuki; un’occasione per effettuare un test ride e valutare l’acquisto di una nuova Suzuki.

Questo weekend il tour itinerante di Casa Suzuki sarà per tre giorni alla Biker Fest, uno dei raduni più importanti d’Europa, consacrata come la Daytona italiana dove migliaia di appassionati si raduneranno per partecipare a diverse attività, assistere a concerti, esibizioni di stuntman, gare off road e tante altre iniziative.

Nel corso degli anni questa manifestazione si è già rivelata un palcoscenico per i test ride della gamma Suzuki. A seguito del successo delle scorse edizioni Suzuki ha deciso di incrementare il numero delle moto a disposizione degli appassionati. Di fronte al truck hospitality ci saranno 15 mezzi pronti per essere testati, mentre nell’area adiacente il concessionario Drag Center allestirà un’area espositiva dove sarà possibile vedere da vicino una reginetta delle supersportive: la GSX-R1000R.

Questa settimana le tappe del DemoRide saranno:

Da venerdì 11 maggio a domenica 13 maggio, al Biker Fest - Viale Europa, Lignano Sabbiadoro in collaborazione con il concessionario ufficiale Suzuki Drag Center

Sabato 12 maggio da Duilio Moto, Via Don Franchini 249, Magreta (Modena)

Domenica 13 maggio da Leoni Guido Di Leoni Bruno & C. SAS, Via Pietro Sissa 2, Castellucchio (Mantova).

COME PARTECIPARE - Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour e gli indirizzi dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

LE MOTO IN PROVA - Il DemoRide Tour  permetterà di salire subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare l’equilibrio e la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un vantaggio per il cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi. Per gli amanti delle sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere - Per diventare protagonista del Suzuki DemoRide, è sufficiente postare foto e video della propria prova su Facebook e Instragram utilizzando l’hashtag #suzukitour.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento