Beta Alp 200, la specialista del 'motoalpinismo'

Beta Alp 200, la specialista del 'motoalpinismo'

La Casa toscana ha realizzato una versione Euro 4 in due nuovi colori della Alp 200, capace di arrampicarsi anche dove le potenti enduro non possono arrivare

FLG

10.05.2018 07:45

Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 4. La nuova Alp 200 può adesso vantare l’omologazione Euro 4 e la riduzione delle emissioni la rende ancora più rispettosa dell’ambiente. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta, in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare la leggerezza e facilità di guida – che, nel tempo, l’hanno resa nota nel segmento del fuoristrada.

SU STRADE BIANCHE E IN CITTA’ - Si tratta di uno dei miglior mezzi disponibili per praticare motoalpinismo, capace di arrampicarsi lungo i più ardui sentieri montani, dove spesso le più grandi e potenti moto da enduro risultano impacciate o adirittura sono costrette a fermarsi. Ma nell'habitat naturale di questo modello rientrano anche le strade bianche e la quotidianità cittadina, il tutto mantenendo bassi i costi di gestione.

Per questa nuova "uscita" è stata rivista anche la veste grafica - con due inedite colorazioni, in rosso e in bianco, abbinate ad un telaio rosso - che dona un appeal più accattivante e moderno alla Alp 200.

PREZZO: € 4.690,00 Iva inclusa. Disponibile da fine maggio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento