Romanticismo a 2 ruote: Sposati in Burgman Tour

Romanticismo a 2 ruote: Sposati in Burgman Tour

Un originale corteo nuziale con tre coppie di sposi sul Suzuki Burgman ha già attraversato cinque città italiane. Il tour si concluderà il 28 aprile al Cremona Circuit di San Martino del Lago, in occasione del Suzuki Day con Andrea Iannone e Kevin Schwantz

FLG

17.04.2018 08:24

Tre Burgman 400 con altrettante coppie in abito nuziale hanno dato vita alla fine di marzo allo “Sposati in Burgman Tour”. L'iniziativa ha visto gli scooter di Hamamatsu formare ogni volta un corteo e finire al centro dell’attenzione in cinque città: Torino, Genova, Milano, Napoli e Roma. In ciascuna occasione le diverse coppie hanno portato una ventata di allegria, con i tradizionali colpi di clacson.

SPOSI SU DUE RUOTE - Durante il tour il Burgman 400 ha vestito gli insoliti panni dell’auto della sposa. Quest’ultima è per tradizione una vettura di classe e per questo Suzuki ha pensato di far incarnare al Burgman 400 l’idea di coupé a due ruote.

La scena dell’arrivo del corteo nuziale dello “Sposati in Burgman Tour” sarà replicata in occasione del Suzuki Day, in programma il 28 aprile al Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago.

Sarà inoltre possibile acquistare abbigliamento, accessori e articoli Suzuki presso lo shop che mette in vendita il merchandising ufficiale.

La giornata sarà densa di appuntamenti e offrirà momenti divertenti e allegri, non solo per gli appassionati di moto ma anche per le loro famiglie e i loro amici.

DEMO RIDE E TURNI IN PISTA – Il programma del Suzuki Day prevede la possibilità di provare i principali modelli del listino grazie ai Demo Ride e propone numerosi turni in pista a condizioni favorevoli. Il costo per un pacchetto di quattro sessioni è infatti di 100 Euro. Per prenotarsi ci si può collegare al sito www.promoracing.it.

Anche i meno esperti potranno poi scendere tra i cordoli in occasione della grande parata, che sarà aperta a tutti e sarà guidata dai due ospiti d’onore della manifestazione, Andrea Iannone, pilota ufficiale della GSX-RR #29 del Team Ecstar in MotoGP, e Kevin Schwantz, leggendario alfiere Suzuki e campione del mondo della Classe 500 nel 1993.

Al di là delle attività in sella, i paddock e le aree limitrofe diventeranno il teatro di sfide, giochi e attività varie, che coinvolgeranno, oltre alle community Suzuki, le ragazze di Miss Biker e molti youtuber e moto vlogger, a loro volta protagonisti di un raduno presso il Cremona Circuit il giorno 28 aprile.

Il Suzuki Day si concluderà in serata con un aperitivo accompagnato da musica e intrattenimento sulla terrazza panoramica che si trova sopra la palazzina dei box e che domina un’ampia parte del tracciato.

NUOVE PROMOZIONI - Per tutto il mese di aprile sarà di nuovo attiva la promozione che vede il prezzo del Burgman 400 fissato a 7.290 Euro anziché 7.899 Euro del listino ufficiale, con dunque uno sconto di 609 Euro.

Fino al 31 maggio chi sceglierà un Burgman 400 potrà approfittare inoltre di un’altra opportunità. Grazie a uno speciale accordo siglato con Findomestic, gli acquirenti potranno infatti beneficiare di un piano finanziario dedicato, con TAN e TAEG allo 0%. L’importo da finanziare dovrà essere compreso tra € 3.000 e € 5.000, da restituire poi in 24, 30 o 36 rate mensili, senza alcun onere finanziario per il cliente.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento