Moto Guzzi: dal 16 al 22 aprile gli Eagle Days

Moto Guzzi: dal 16 al 22 aprile gli Eagle Days
Dal 16 al 22 aprile porte aperte con promozioni sulla Gamma V7 III o una easy cruiser V9. Al via anche l'"Open Stage", primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica

FLG

12.04.2018 08:00

Torna l’appuntamento con gli Eagle Days Moto Guzzi un “porte aperte” nei concessionari aderenti con speciali promozioni fino al 31 maggio per acquistare un modello della gamma Moto Guzzi V7 III o una delle easy cruiser V9 Roamer e V9 Bobber.

Al debutto anche una novità: “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica.

I VANTAGGI - Fino alla fine di maggio, vantaggi per chi acquista un modello della gamma V7 III, ora più varia con larrivo delle versioni Carbon, Milano e Rough, o le Easy Cruiser V9 Roamer e V9 Bobber.

La promozione permette di beneficiare di 300 Euro di vantaggi, utilizzabili ad esempio come: contributo sul prezzo di acquisto della moto, sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo di assicurazione del veicolo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. E per chi è orientato sulle versioni Stone e Special, i vantaggi crescono fino a 500 Euro.

Per i due modelli della famiglia Moto Guzzi V9 MY 2018, le easy cruiser leggere V9 Roamer e V9 Bobber, evolute nel segno del comfort e dello stile, gli Eagle Days hanno in serbo 1000 Euro di vantaggi.

Per scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada è sufficiente visitare il sito www.motoguzzi.com

OPEN STAGE - E’ il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica che debutta agli Eagle Days 2018. Un evento che consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento: un mix di motori, musica e performance live che vede protagonisti gli artisti con le loro esizibizioni e il pubblico.

Per iscriversi al contest “Open Stage” è sufficiente recarsi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa: le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.

Qui tutti i dettagli

Moto Guzzi V7 III – E’ la terza generazione di uno dei modelli più celebri e amati di Moto Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari, V7 è diventata il caposaldo della gamma e la rappresentante per eccellenza della motocicletta italiana, distinta da contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico davvero trasversale ed eterogeneo

La famiglia V7 III si compone ora di sei versioni: alle note Stone, Special e Racer, si affiancano V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon.

Ottima base di partenza per progetti di customizzazione, la “settemmezzo” di Mandello prevede una gamma di accessori originali Moto Guzzi che nasce come parte integrante del progetto e si allarga ulteriormente. V7 III quindi si presta ad un’ampia possibilità di personalizzazione, per creare la propria special su misura.

Moto Guzzi V9 Roamer è la custom universale facile e intuitiva, magnifica da esibire e appagante da guidare, ricca di dettagli e finiture. L’animo più scuro e notturno si chiama invece V9 Bobber, caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look total black.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento