La MotoGP dalla tribuna Ducati

La MotoGP dalla tribuna Ducati
Per i GP del Mugello e Misano tribune speciali per tifare Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. C'è anche il parcheggio moto custodito

FLG

11.04.2018 15:35

Ducati si prepara a riservare un posto “in prima fila” ai propri tifosi, per seguire le gare dai punti più spettacolari del circuito senza perdersi nemmeno un sorpasso grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti.

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP di quest’anno si svolgerà, come di consueto, all’Autodromo del Mugello, nel weekend del 2 e 3 giugno. Il tracciato toscano ospiterà un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna Ducati sarà situata nella curva del Correntaio.

La seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP è in programma al circuito di Misano nei giorni 8 e 9 settembre. La Tribuna Ducati sarà posizionata alla prima curva dopo la partenza (Variante del Parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.

COME FARE -  Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Ducati Store o sul sito ufficiale Ducati

Il pacchetto assicura una serie di servizi per vivere al meglio le giornate di gara. Per chi prenota il proprio posto sono garantiti il parcheggio moto custodito, il guardaroba, il maxischermo per seguire tutti i momenti della gara insieme a pocket snack e gadget per diventare protagonisti delle spettacolari coreografie Ducati.

Qui maggiori informazioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento