Yamaha vince il Red Dot Award per il design

Yamaha vince il Red Dot Award per il design

Il TMAX DX e l'XMAX 300 sono stati premiati per le loro linee sportive. E' dal 2012 che la Casa dei tre diapason si aggiudica il riconoscimento assegnato dal centro di design tedesco

FLG

10.04.2018 09:19

Yamaha annuncia la vittoria del Red Dot Award 2018 nella categoria Product Design, riconoscimento internazionale riservato ai prodotti che brillano per le importanti caratteristiche legate al design e all’innovazione. E’ il settimo anno consecutivo che Yamaha si aggiudica questo successo.

Yamaha vince il Red Dot Award per il design

Yamaha vince il Red Dot Award per il design

Il TMAX DX e l’XMAX 300 sono stati premiati per le loro linee sportive. E’ dal 2012 che la Casa dei tre diapason si aggiudica il riconoscimento assegnato dal centro di design tedesco

Guarda la gallery

I Red Dot Design Awards, organizzati dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen in Germania, sono ampiamente riconosciuti come uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. I prodotti con disegni di eccellente qualità vengono selezionati ogni anno nelle tre categorie di Design del prodotto, Design della comunicazione e Design Concept.

Per gli scooter sportivi TMAX e XMAX 300 si tratta già del terzo successo grazie al loro design: nel 2017 infatti era arrivato il Good Design Award e quest’anno erano già stati insigniti con l’iF Design Award.

TMAX DX - Con la sua accelerazione dinamica combinata con le caratteristiche di maneggevolezza e il comfort di guida, il TMAX DX vuol rappresentare la fusione delle prestazioni sportive con uno stile dinamico. Caratterizzata da specifiche elevate che includono il cruise control e uno schermo regolabile elettronicamente, questa versione deluxe dell'iconico TMAX è stata progettata per eccellere in ogni aspetto, dal pendolarismo quotidiano al divertimento durante i fine settimana.

XMAX 300E’ il successore dell’XMAX 250 che si è affermato come uno degli scooter più popolari d'Europa. Grazie alla sua guida divertente e allo stile sportivo, insieme alla combinazione di comfort e funzionalità, l’XMAX 250 si è proposto come compagno di viaggi e gli spostamenti in città. L’XMAX 300, introdotto di recente, punta ad offrire livelli ancora più elevati di comfort e funzionalità, ma allo stesso tempo stile e prestazioni agili. Posizionato nel mezzo della serie MAX, con XMAX 300 Yamaha intende sottolineare la propria posizione nel mercato europeo degli scooter sportivi, per questo il lancio sta avvenendo a livello globale.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento