Dunlop partner di Piega e Spiega

Dunlop partner di Piega e Spiega
Fornirà alla scuola di Max Temporali gli pneumatici GP Racer D212 e SportSmart TT per l'attività in pista e su strada. Il 27 aprile cento posti gratis per il corso di guida al Piega&Spiega Day

FLG

04.04.2018 16:03

Dunlop ha annunciato la partnership con Piega&Spiega, il progetto di Max Temporali dedicato sia ai neofiti delle due ruote che agli appassionati della pista, con corsi di primi giri e di sicurezza stradale ma anche di guida sportiva.

Dunlop fornirà gli pneumatici GP Racer D212 e SportSmart TT per l’attività in pista e su strada. La scuola è supportata anche da Aprilia, che metterà a disposizione Tuono 1100, Factory e RR, DorsoDuro 900, Shiver 900 e Tuono 125.

LA SCUOLA  - Le attività della scuola si svolgono presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo, su un tracciato relativamente corto e lento, che aiuta i meno esperti di prendere confidenza con la moto, ma allo stesso tempo molto tecnico, per consentire ai più “navigati” di inseguire la traiettoria perfetta.

Piega&Spiega Day - Dunlop sarà presente durante il Piega&Spiega Day: il 27 aprile la scuola metterà a disposizione gratuitamente 100 posti per il corso di guida che si svolgerà in giornata ai primi che si iscriveranno all’evento. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalla mezzanotte del 15 aprile.

“Piega&Spiega è un progetto molto ambizioso che si pone diversi obiettivi: sensibilizzare chi guida sulla sicurezza stradale, avvicinare i motociclisti alla pista attraverso un approccio tecnico e infine insegnare ad andare in moto a chi, pur apprezzando il mondo delle due ruote, non è mai salito in sella ad una moto sportiva. Dunlop condivide questi obiettivi, per questo siamo felici di essere partner di Piega&Spiega”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “Inoltre, declinare l’attività di scuola nel Piega&Spiega Day crea un legame ancora maggiore con la community dei motociclisti, un legame che Dunlop, attraverso il contatto diretto con il popolo delle due ruote, cerca di rafforzare sempre di più”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento