Al via gli Urban Days Piaggio 2018

Al via gli Urban Days Piaggio 2018

Per tutto il mese di aprile, promozioni sugli scooter a ruota alta Liberty, Medley e Beverly mentre, dal 7 al 14 aprile (weekend compreso) via libera ai test ride

FLG

30.03.2018 10:45

Piaggio accende i riflettori sulla propria gamma di scooter a ruota alta lanciando la formula “Urban Days”: una serie di vantaggi dedicati a chi acquisterà un qualsiasi modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly.

IL LIBERTY - Per tutto il mese di aprile il Liberty è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria.

Il MEDLEY – Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile anche per il Medley, lo scooter dal ricco allestimento, con ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali. Il kit bauletto e parabrezza è compreso nel prezzo.

BEVERLY - Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una speciale supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione - si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

URBAN DAYS - Apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso: è un’opportunità per provare gli scooter a ruota alta Piaggio, idonei per affrontare la mobilità urbana.

Qui per conoscere il concessionario più vicino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento