Arriva la KTM 790 Duke: “The Scalpel”

Arriva la KTM 790 Duke: “The Scalpel”

Il nuovo modello della Casa Orange dispone di due set-up: Race e Style. Ma anche di un vanzato sistema ride by wire, di opzioni di connettività integrata e di ausili alla guida di nuova generazione

FLG

29.03.2018 16:13

La nuova 790 Duke, “The Scalpel”, è approdata nelle concessionarie. Si tratta del modello più agile e tecnicamente avanzato della Gamma Street 2018. E’ equipaggiata con l'inedito motore LC8c, il primo "cuore" bicilindrico in linea nella storia di KTM. Progettato per offrire una spinta costante e progressiva dai minimi ai massimi regimi, grazie ai 105 cavalli di potenza e alla coppia di 87 Nm, questo motore da 799 cc. ha dimensioni talmente compatte che ha permesso agli ingegneri di sviluppare un nuovo telaio a culla aperta e di creare una moto particolarmente agile e maneggevole. In sintesi, KTM ha lavorato per assicurare al pilota un feeling ottimale in qualsiasi condizione di guida e soddisfare anche chi è alla ricerca della velocità in curva, piuttosto che della “semplice” potenza.

Arriva la KTM 790 Duke: “The Scalpel”

Arriva la KTM 790 Duke: “The Scalpel”

Il nuovo modello della Casa Orange dispone di due set-up: Race e Style. Avanzato sistema ride by wire, opzioni di connettività integrata e ausili alla guida di nuova generazione

Guarda la gallery

L'ELETTRONICA - Oltre alla precisione di guida ed a un motore fruibile a tutti i regimi, la nuova Duke dispone di una completa dotazione di sistemi elettronici per l'assistenza alla guida, inclusi ABS e controllo della trazione sensibili all'angolo di piega, quattro riding mode, Quickshifter+, launch control e connettività opzionale per lo smartphone tramite l’app KTM My Ride.

POTREBBE INTERESSARTI - IL NOSTRO TEST DELLA KTM 790 DUKE

GLI ACCESSORI - Numerosi prodotti del catalogo KTM PowerParts sono stati sviluppati esclusivamente per la KTM 790 Duke: oltre 30 accessori dedicati per adattare ancor di più la moto alle esatte esigenze di ciascun pilota e all'uso che intende farne.

Per rendere la scelta più semplice, KTM ha preparato due setup predefiniti per la KTM 790 Duke, ognuno con un obiettivo preciso. Il setup "race" racchiude componenti ideati per rendere questa moto ancora più preciso e tagliente, e il setup "style" che punta a migliorare ulteriormente l'estetica. La KTM 790 Duke, con il suo stile e le sue prestazioni, è pensata per un target di motociclisti ampio, che ha differenti esigenze anche nel vestire. Ecco perché la collezione KTM PowerWear offre molti capi di abbigliamento tecnico e casual per adattarsi a qualsiasi clima assicurando protezione, stile e prestazioni.

Prezzo:9.550,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento