Honda Adventure Week

Honda Adventure Week

Dal 20 al 24 marzo nelle concessionarie della Casa Alata si potranno provare su strada la X-ADV e la nuova Africa Twin Adventure Sports

FLG

16.03.2018 12:52

Il nuovo X-ADV e l’Africa Twin in versione Adventure Sports sono due grandi novità della gamma Honda per chi ama l’avventura. E per consentire agli appassionati di prendere contatto con questi modelli, Honda Italia ha organizzato la Adventure Week, programmando una frenetica settimana di incontri con gli appassionati presso la rete dei concessionari ufficiali Honda.

Primo contatto Honda Africa Twin Adventure Sports - LE FOTO

Primo contatto Honda Africa Twin Adventure Sports - LE FOTO

Dalla presentazione in Spagna, l’ultima evoluzione dell’inarrestabile giapponese in versione avventurosa, dedicata ai più incalliiti globetrotters

Guarda la gallery

Da martedì 20 a sabato 24 marzo infatti, sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin e, verificando prima la disponibilità di esemplari “demo” con il concessionario  effettuare una prova su strada.

Le moto in prova - X-ADV, è il primo e unico ‘SUV a due ruote’ che, anche grazie al potente motore bicilindrico da 745 cc con cambio a doppia frizione DCT, mescola comfort e praticità del maxi-scooter con tutto il divertimento di una moto enduro. Da quest’anno, con la modalità G per il fuoristrada e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) promette di essere ancora più efficace su qualsiasi fondo.

TI POTREBBE INTERESSARE - LA NOSTRA PROVA HONDA X-ADV

Africa Twin Adventure Sports - L’altra protagonista di questa stagione su due ruote ha un diverso modo ma altrettanto singolare di intendere l’avventura: e il suo motore bicilindrico da 1000 cc e le sue singolari prestazioni globali stanno già conquistando gli appassionati.

TI POTREBBE INTERESSARE - LA NOSTRA PROVA AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento