MotoGP: tribuna Suzuki al Mugello

MotoGP: tribuna Suzuki al Mugello
Anche quest'anno la Tribuna Poggio Secco si tingerà di azzurro: sconti e vantaggi per i sostenitori di Andrea Iannone e Alex Rins nel weekend dall'1 al 3 giugno

FLG

15.03.2018 11:36

Il team ufficiale Suzuki Ecstar ha dichiarato di puntare in alto nella stagione 2018: durante i test prestagionali i piloti Andrea Iannone e Alex Rins si sono impegnati duramente nello sviluppo e nella messa a punto della GSX-RR e sono ora pronti a sfruttare il suo potenziale.

Fra gli appassionati italiani c’è molta attesa per l’appuntamento con la MotoGP fissato per il fine settimana che va dall’1 al 3 giugno, quando all’Autodromo del Mugello si svolgerà il Gran Premio d’Italia Oakley.

Per dare ai suoi sostenitori la possibilità di assistere a questo appuntamento da un punto di vista ottimale e a condizioni privilegiate, come ormai tradizione, la Casa di Hamamatsu ha opzionato la Tribuna Poggio Secco, che offre un’ampia visuale su uno dei punti più suggestivi della pista e che è dotata di un maxischermo per seguire tutte le fasi della gara.

Il pacchetto - Per accedere alla Tribuna Poggio Secco domenica 3 giugno - con ingresso a partire dalle ore 21 di sabato 2 giugno -, altrimenti sold out, i biglietti possono essere acquistati presso i concessionari Suzuki al prezzo di 155 Euro, quindi 10 Euro di sconto sul prezzo pieno. La cifra comprende anche l’accesso al parcheggio riservato presso il bivio di Figliano, comodo per raggiungere la tribuna, e il kit Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGP e un cappellino Suzuki. Indossandoli, i tifosi di Iannone e Rins potranno colorare di azzurro gli spalti e regalare ai loro beniamini un colpo d’occhio suggestivo, facendo sentire loro tutto il tifo e il calore del pubblico.

Le riduzioni - Suzuki prevede sconti e condizioni più vantaggiose per le donne e i ragazzi. Per le appassionate e i giovani tra i 13 e i 18 anni (nati fra l’1 gennaio 1999 e il 31 dicembre 2004) il costo scende rispettivamente a 130 e 125 Euro, mentre l’ingresso junior (per i nati dopo l’1 gennaio 2005) è fissato in 77 Euro.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento