Test ride e promozioni agli Aprilia Days

Test ride e promozioni agli Aprilia Days

A marzo, gratis lo scarico slip-on Akrapovic per la RSV4 e Tuono V4 1100, il cambio QuickShift e Multimedia Platform per RS 125 e Street Fighter Tuono 125 e l'estensione gratuita della garanzia per la Shiver e Dorsoduro 900

FLG

26.02.2018 10:38

Appuntamento con gli Aprilia Days per tutto il mese di marzo: torna, infatti, la tradizionale iniziativa “porte aperte” nelle concessionarie della Casa di Noale, con una serie di vantaggi esclusivi. Nella settimana dal 5 all’11 marzo le concessionarie saranno aperte anche nel weekend.

Test ride e promozioni agli Aprilia Days

Test ride e promozioni agli Aprilia Days

A marzo, gratis lo scarico slip-on Akrapovic per la RSV4 e Tuono V4 1100, il cambio QuickShift e Multimedia Platform per RS 125 e Street Fighter Tuono 125 e l’estensione gratuita della garanzia per la Shiver e Dorsoduro 900

Guarda la gallery

Gli amanti delle performanti e tecnologiche moto italiane avranno così occasione di approfondire la conoscenza dell’intera gamma Aprilia grazie ai test ride e usufruire di promozioni vantaggiose. La proposta coinvolge tutta la gamma Aprilia: da RSV4 e Tuono V4 1100, punti di riferimento nelle categorie superbike e hypernaked, fino alle proposte RS e Tuono da 125 cc per i giovanissimi, passando per le performanti bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.

I VANTAGGI - Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dal propulsore Aprilia V4 di 65° - RSV4 e Tuono V4 1100 - sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo.

Aprilia Shiver 900 e Aprilia Dorsoduro 900 beneficiano invece di una estensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto.

Grandi vantaggi dedicati anche alle piccole cilindrate: per tutto il mese di marzo la RS 125 e la piccola Street Fighter Tuono 125 includono nel prezzo di acquisto il cambio QuickShift, innovativo sistema di cambio rapido collaudato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo, e l’Aprilia Multimedia Platform, che abilita la connettività tra moto e smartphone.

Qui i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento