Record di vendite per Husqvarna

Record di vendite per Husqvarna

Per il quarto anno consecutivo prosegue la striscia positiva: nel 2017, fatturato di 250 milioni di euro e 36.000 moto vendute nel mondo

FLG

23.02.2018 09:31

Nuovi record nelle cifre relative a vendita e fatturato per Husqvarna Motorcycles, che nel corso del 2017 ha venduto il 20% di motociclette in più. Il costruttore europeo di motociclette premium ha visto il suo fatturato aumentare del 25% rispetto all’anno precedente.

Vitpilen 701, la prima café racer Husqvarna

Vitpilen 701, la prima café racer Husqvarna

Il marchio del gruppo Ktm presenta a Eicma 2017 la prima café racer della sua storia, disponibile da inizio 2018 con motore monocilindrico raffreddato a liquido da 692 cc, 75 cv di potenza.

Guarda il video

CIFRE PROMETTENTI - Husqvarna Motorcycles ha confermato la sua ascesa vendendo durante il 2017 un totale di 36.883 moto, che le hanno permesso di raggiungere un fatturato mondiale record di 250 milioni di euro. A ribadire il momento positivo per l’azienda, questi risultati superano gli incrementi fatti segnare in ciascuno dei tre anni precedenti, che a loro volta avevano rappresentato dei record sia in termini di vendite che di fatturato.

ENDURO E MOTOCROSS - Aggiungendo una nuova pietra miliare alla propria storia, nel 2017 Husqvarna Motorcycles ha introdotto una gamma di modelli 2T della prossima generazione, dotati di iniezione elettronica. Incarnando lo spirito pionieristico di Husqvarna, le rivoluzionarie TE 250i e TE 300i hanno fissato, insieme agli altri modelli da enduro e motocross sensibilmente evoluti, nuovi standard in termini di innovazione per il futuro del motociclismo off-road.

Husqvarna: arrivano le Vitpilen e Svartpilen

Husqvarna: arrivano le Vitpilen e Svartpilen

Presentati i primi tre modelli della nuova gamma “Real Street” che segnano il rientro nel segmento delle moto stradali del marchio di origini svedesi

Guarda la gallery

LE MOTO STRADALI - Husqvarna Motorcycles ha anche fatto fondamentali passi avanti nella realizzazione della sua visione del motociclismo stradale, svelando le versioni di serie dei modelli ‘Real Street’ Vitpilen 401, Svartpilen 401 e Vitpilen 701. Tutti e tre questi modelli saranno a breve presso i concessionari, segnando l’espansione di Husqvarna Motorcycles nel segmento stradale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento