Keanu Reaves surfa sulla sua Arch - VIDEO

Keanu Reaves surfa sulla sua Arch - VIDEO

L'attore americano protagonista di uno spot per la piattaforma Squarespace: in piedi sulla sella di una delle sue moto, incoraggia a inseguire i propri sogni

Fiammetta La Guidara

06.02.2018 08:23

Sei anni fa, insieme a Gard Hollinger e ad un manipolo di collaboratori, l’attore americano Keanu Reeves, ispirato dalla sua passione per le moto, ha creato un’azienda motociclistica: Arch. Per lanciare il proprio progetto nel mondo Keanu Reeves ha scelto la piattaforma di pubblicazione sul web Squareplace, con la quale condivide soprattutto l'enfasi sul design. Fortemente coinvolto nella creazione delle moto, Keanu Reeves gestisce con molta cura anche il sito web della Sua Arch Motorcycle su Squarespace. E ora la collaborazione si è ulteriormente rafforzata: Keanu Reeves infatti è il protagonista della quinta campagna consecutiva di Squarespace Super Bowl.

Lo spot mostra Keanu Reeves mentre “surfa” in sella ad una delle sue moto e incoraggia il pubblico a compiere lo stesso salto metaforico per perseguire le proprie passioni e seguire i propri sogni. Lo spot di 30 secondi verrà lanciato durante lo spettacolo come parte di una campagna di brand più ampia con Reeves, che comprende due video aggiuntivi destinati a indurre gli spettatori a fare il primo passo nel perseguire le loro passioni creando un sito web su Squarespace.

Keanu Reeves surfa sulla sua Arch

Keanu Reeves surfa sulla sua Arch

L’attore americano protagonista di uno spot per la piattaforma Squarespace: in piedi sulla sella di una delle sue moto, incoraggia a inseguire i propri sogni

Guarda il video

LO SPIRITO AMERICANO - "C'è qualcosa in Squarespace che è davvero accessibile ma sofisticato", ha detto Reeves. "Il design e la funzionalità condividono un’ideologia simile a Arch Motorcycle. Quando mi hanno chiesto di realizzare questo spot stavamo già utilizzando la piattaforma, il che ha reso la scelta davvero naturale".
"Squarespace è stato creato per consentire alle persone di realizzare le loro aspirazioni creative e imprenditoriali”
, ha dichiarato il fondatore e CEO di Squarespace, Anthony Casalena. “Anche in tempi turbolenti, abbiamo visto la persistenza dello spirito imprenditoriale americano e siamo orgogliosi di dare una mano nel rendere più facile per le persone trasformare i loro sogni in realtà. Speriamo che la storia di Keanu di Squarespace stimoli gli altri a lanciarsi e farcela da soli".

Come parte della partnership, Squarespace ha collaborato con Arch Motorcycle per rinnovare il suo sito ufficiale, con un aggiornamento grafico che si può vedere qui.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento