Una SWM vestita Boggi

Una SWM vestita Boggi

Finiture Gentleman Style per la special edition della nuova Gran Milano farà bella mostra di sé nelle vetrine del brand di abbigliamento

Redazione - @InMoto_it

05.02.2018 11:39

Finiture Gentleman Style per la special edition della nuova Gran Milano farà bella mostra di sé nelle vetrine del brand di abbigliamento. SWM e Boggi Milano hanno scoperto di condividere gli stessi valori: quelli per la libertà, l’emozione, lo sport, le sfide e la tradizione, oltre ad essere entrambe legate alle loro località di origine.

SWM ha la sua sede a Biandronno, vicino a Varese. E quando Boggi Milano ha appreso che SWM stava realizzando una moto dedicata a Milano, una partnership è sembrata subito un passo logico, considerando che le origini di Boggi Milano si trovano nel capoluogo lombardo.
"Il nostro cliente tipico è un uomo che apprezza l'alta qualità dei prodotti Boggi Milano e le loro caratteristiche legate ad un eccellente rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato Lucio Gallo, Marketing Manager di Boggi Milano. “Questa caratteristica si può vedere anche nella moto Gran Milano: un prodotto eccellente, dall'aspetto eccezionale e dalle alte prestazioni, e un prezzo democratico".

COM’E’ FATTA - La "Special Edition" è in livrea blu Boggi con la personalizzazione del grigio: il logo aziendale è ricamato sulla sella, l'emblema Boggi Milano è visibile sul serbatoio del carburante e la sella doppia standard. La moto è disponibile in un monoposto sportivo modello di posti, o una versione touring con doppia sella.

La "Special Edition" è ora esposta come parte di un evento itinerante, in mostra nelle vetrine delle più importanti boutique Boggi Milano ed è accompagnata da speciali opportunità riservate esclusivamente ai proprietari di questo modello.

La SWM Gran Milano 440 Special Edition è Euro4 con ABS e omologazione per uso passeggeri. Ha una garanzia di due anni con chilometraggio illimitato.
Prezzo: € 6.300,00 (IVA compresa), escluso targa e registrazione.

LA STORIA - "SWM Motorcycles è una nuova società, ma ha tutta l'esperienza del grande patrimonio della produzione motociclistica, con un team consolidato di tecnici che hanno il controllo totale su ogni aspetto della produzione della moto nello stabilimento vicino a Varese. Il motore, la struttura, l'elettronica e lo stile sono stati progettati internamente, secondo i migliori standard di progettazione e produzione italiani. I motocicli SWM sono progettati per attirare clienti internazionali che sono alla ricerca di un prodotto emozionante che li distingua dalla massa. Questo è il comune denominatore che ci lega a Boggi", ha dichiarato Ennio Marchesin, responsabile marketing e comunicazione presso SWM Motorcycles.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento