La Marvel cambia e passa a Triumph

La Marvel cambia e passa a Triumph

A sorpresa niente più Harley-Davidson. Dal trailer del film “Ant-Man and the Wasp” emerge il nuovo accordo con l'inglese Triumph

31.01.2018 11:04

Che la Casa inglese stia vivendo un momento di boom in terra yankee è storia nota. Modelli sempre più interessanti, che piacciono e non poco ai motociclisti USA; almeno stando a quanto emerge dai dati di vendita. Sorprende, quindi, ma fino a un certo punto, “l’addio” (solo momentaneo?) della Marvel Cinematic Universe ad Harley-Davidson, a lungo suo partner per la fornitura di motociclette. Così, in barba alle politiche “protezioniste” dell’attuale governo americano, le due ruote, nel nuovo “Ant-Man and the Wasp”, arrivano dritte dal vecchio continente.

COME SI VEDE CHIARAMENTE nel primo trailer ufficiale appena rilasciato (in coda al pezzo), a sfrecciare tra le sequenze del film è una Triumph Thruxton R, l’affascinante modern-classic in salsa café racer di Hinckley. Un mezzo che, dietro le linee rétro, nasconde tanta grinta e un carattere pepato, che ben si sposa con le scene “action” del film.

POTREBBE INTERESSARTI - TRIUMPH THRUXTON R CONTRO BMW R nineT RACER

SE IL LEGAME TRA MARVEL E TRIUMPH dovesse durare, poi, sarà bene tenere gli occhi sempre ben aperti ad ogni trailer. Negli anni, infatti, sono tanti i modelli Harley mostrati lì, prima ancora di essere ufficializzati. Come nel caso della Street 750, nel 2014 apparsa nel trailer di “Capitan America: The Winter Soldier”, settimane prima del suo debutto ufficiale; stessa storia per la H-D Street Rod vista nel 2016 nel trailer di “Capitan America: Civil War” molto tempo prima di essere “svelata” al mondo. Triumphisti avvisati!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento