Yamaha Enduro Pro-Tour

Yamaha Enduro Pro-Tour
Il 3 e 4 febbraio il tour internazionale approda sulla pista di Vairano e dà la possibilità di testare gratuitamente la rinnovata gamma WR-F

FLG

17.01.2018 09:00

Le nuove WR-F di Casa Yamaha sono state rivisitate nel telaio e nel motore, per essere più performanti e veloci rispetto alla versione precedente. Sono state incrementate le prestazioni motore su tutto l’arco d’erogazione, i cambi promettono di essere più fluidi e la frizione più morbida; maggior anche la stabilità e controllo grazie all’ottimizzazione delle sospensioni ed un impianto frenante migliorato.

Il design a masse centralizzate delle WR-F è stato progettato per offrire agilità e un controllo preciso su ogni terreno, mentre il telaio in alluminio con le sospensioni evolute promette maneggevolezza e un'ottima trazione su diverse superfici. La luce posteriore a LED e il display LCD, per tenere tutto sotto controllo, completano la dotazione di serie dei nuovi modelli 2018.

Il test gratuito - Per provarle, l’attesa è breve: il 3 e il 4 febbraio, sulla pista ASC di Vairano di Vidigulfo, a pochi chilometri da Pavia, Yamaha Motor dà la possibilità di sperimentare la rinnovata gamma su un tracciato dedicato.

Si tratta dello Yahama Enduro Pro-Tour: un appuntamento dedicato alla nuova gamma Enduro della Casa di Iwata durante il quale si potrà testare in anteprima la nuova gamma WR250F e WR450F e scoprirne tutte le attese caratteristiche.

Le nuove quattro tempi WR250F e WR450F MY2018, progettate per competere rispettivamente nelle classi EnduroGP ed Enduro2, saranno a disposizione dei piloti che le vorranno provare in pista.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento