Zero: sconti di Capodanno

Zero: sconti di Capodanno
Fino al 31 gennaio sconti fino a 2.700 euro sulla gamma 2017 delle moto elettriche

FLG

08.01.2018 08:50

La gamma modelli 2018 è in arrivo presso le concessionarie. Per dare il benvenuto al nuovo anno e alla nuova gamma di modelli, Zero Motorcycles offre una promozione sui modelli 2017, con sconti fino a 2.700 Euro.

La promozione è valida fino al 31 gennaio in tutti i concessionari autorizzati Zero Motorcycles, non solo in Italia ma anche nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Austria, Svezia e Francia. La promozione è riservata ai nuovi clienti privati Zero Motorcycles 2017.

La storia - Zero Motorcycles punta a combinare le migliori caratteristiche delle moto tradizionali con la tecnologia più sofisticata e all'avanguardia, realizzando moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, efficaci e veloci. Ogni modello è progettato per trarre i maggiori vantaggi dal rivoluzionario gruppo motopropulsore elettrico Z-Force e monta un telaio in alluminio rigido, normalmente utilizzato nell'industria aeronautica, specialmente sviluppato per contenere il peso. Concepita come un'idea ambiziosa in un garage di Santa Cruz in California, Zero Motorcycles è cresciuta fino a diventare in breve tempo un'azienda motociclistica di fama internazionale.   

Qui per trovare il concessionario più vicino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento