Primo compleanno per Scrambler Ducati Food Factory

Primo compleanno per Scrambler Ducati Food Factory

Il 19 dicembre la food experience della Land of Joy ha festeggiato il suo primo anniversario: 12 mesi dall'apertura. Un ristorazione dall'atmosfera Scrambler, realizzato insieme a Sviluppi Urbani

FLG

20.12.2017 10:35

La prima food experience della Land of Joy è in via Stalingrado 27/6 a Bologna, all'interno di un capannone industriale degli anni '50 trasformato in un ristorante con 130 coperti dallo stile contemporaneo. Il locale è caratterizzato da una proposta culinaria che accosta piatti tipici emiliani a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti più moderni, sempre con ingredienti di alta qualità.

Il 19 dicembre, per festeggiare i 12 mesi dall’apertura Scrambler Ducati Food Factory ha organizzato la festa di compleanno. Le assolute protagoniste della serata sono state le ultime novità del Model Year Scrambler 2018, recentemente presentate a EICMA: i nuovi modelli Scrambler 1100, 1100 Sport e 1100 Special, Scrambler Desert Sled Black e Scrambler Street Classic. Oltre alle moto anche degustazione della pizza preparata con gli impasti del laboratorio dello Scrambler Ducati Food Factory, che utilizzano la pasta madre e lunghe lievitazioni, insieme a bartender con cocktail dedicati e musica dal vivo. 

Il menù

Le pizze tonde - Dalle classiche alle più creative: lievitano naturalmente con la pasta madre, arricchite dal vero pomodoro pelato, materie prime d’eccellenza e formaggi tipicamente italiani.

Le pizze in pala - Le pizze da condividere: per minimo 2 persone, sono rettangolari e servite già tagliate su una pala in legno. Su basi bianche o basi rosse con la possibilità di inserire fino a due gusti diversi.

Le piadine - Le tradizionali piadine, con impasto fatto in casa e farcite con le eccellenze dei salumi e dei formaggi italiani,  un’esperienza unica dal sapore romagnolo.

I piatti di Bologna – Piatti tipici di Bologna da riscoprire. Pasta fresca fatta a mano e ingredienti di qualità dei migliori fornitori emiliano-romagnoli.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento