Yamaha: la sicurezza inizia in officina

Yamaha: la sicurezza inizia in officina

Partita la promozione "Safe Ride": fino al 28 febbraio check-up gratuito per le moto e gli scooter della Casa di Iwata

FLG

22.11.2017 12:10

A conferma della grande attenzione in tema di sicurezza, Yamaha ha avviato la promozione “Safe Ride”: per tutti i possessori di un mezzo della Casa dei Tre Diapason da oggi è possibile effettuare un controllo gratuito. E’ sufficiente recarsi presso le officine ufficiali Yamaha per verificare lo stato delle principali componenti legate alla sicurezza ed ottenere sconti su ricambi e manodopera eventualmente necessari.

LA MANUTENZIONE Spesso capita di trascurare gli interventi di manutenzione: in Yamaha ne sono convinti. “Chiunque possieda un mezzo a due ruote con qualche anno di vita e abbia l'opportunità di provarne uno nuovo, si accorgerà subito che quest'ultimo fornisce sensazioni di guida migliori”, dicono, presentando la promozione. “Questo accade perché erroneamente ci si "abitua" all'invecchiamento del proprio veicolo, giorno dopo giorno. Tuttavia, attraverso alcuni regolari e mirati interventi di manutenzione è possibile tornare rapidamente a percepire le stesse sensazioni di guida, restituendo al proprio mezzo, le sue originali prestazioni ed un livello di sicurezza soddisfacente”.

IL CHECK-UPFino al 28 febbraio 2018, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali aderenti all'iniziativa, Yamaha offrirà un check-up gratuito a chi possiede una moto o uno scooter di Iwata. Saranno verificate le condizioni delle più importanti componenti di sicurezza del mezzo: l'impianto frenante, le sospensioni, gli pneumatici ed i cuscinetti delle ruote, dei leveraggi e dello sterzo. Yamaha si prenderà carico del costo relativo al ripristino dei liquidi dei freni e delle sospensioni, nel caso fosse richiesto un intervento aggiuntivo tra quelli elencati, il cliente potrà beneficiare di sconti dal 10% al 40% sulla manodopera e sui ricambi originali Yamaha.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento