Benelli BN 251: promozione d’inverno

Benelli BN 251: promozione d’inverno
Fino al 31 gennaio la piccola monocilindrica della Casa del Leoncino si può acquistare a rate con tasso zero: parca nei consumi, la mini-naked punta sulla facilità di guida

FLG

20.11.2017 15:33

Benelli ha lanciato una nuova promozione dedicata alla BN 251, che fino al 31 gennaio 2018 potrà essere acquistata in 20 rate da € 169,50 al mese con un finanziamento a tasso zero – TAN fisso 0,00% TAEG 0,00%. Il prezzo è bloccato fino alla consegna escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Un’occasione particolare per acquistare la piccola monocilindrica di Casa Benelli, pensata per conquistare il cuore delle giovani generazioni ma anche di coloro che decidono di avvicinarsi al mondo delle due ruote per la prima volta, tanto che può essere guidata anche con la patente A2.

Com’è fatta la BN251 – E’ una mini-naked dal look ispirato alle “sorellone” del marchio del Leoncino, che punta al pubblico giovane e sportivo e promette di essere facile da guidare in ogni condizione.

Dotata di un motore monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica, promette grandi prestazioni per questa tipologia di veicolo, ma soprattutto di contenere i consumi. La potenza massima è di 24,5 CV (18 kW) a 9000 giri/min, la coppia di 21 Nm (2,14 kgm) a 7000 giri.

La ciclistica è stata pensata e realizzata per assicurare il massimo della maneggevolezza, per una moto snella, scattante e reattiva sia in città che tra le curve.

Il telaio di BN251 è dunque un traliccio in tubi d’acciaio, compatto e resistente, mentre le sospensioni sono affidate all’anteriore ad una forcella upside-down con steli da 41 mm di diametro e al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica, con escursione da 50mm.

Garanzie anche dal sistema frenante, dove BN251 si affida ad un disco di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a doppio pistoncino dietro, assicurando così il controllo della moto anche in spazi d’arresto limitati. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all’anteriore e 140/60 al posteriore.

Colori: bianca, rossa e blu.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento